VOLLEY A2/m – Ufficiale, l’Aurispa Alessano ha scelto il nuovo coach

bramato livio

Foto: Livio Bramato

Alessano ha un nuovo coach. A poche ore dall’interruzione del rapporto di collaborazione con Alessandro Medico la società del presidente Venneri ufficializza il nome della nuova guida tecnica biancazzurra. Preparato, ambizioso e giovane: questi i tre aggettivi che racchiudono alla perfezione la descrizione di Livio Bramato, nuovo allenatore della Pallavolo Azzurra Alessano. Il ds Claudio Ciardo ha rotto gli indugi e ha affidato al tecnico tricasino, che nelle ultime due stagioni è stato il secondo di Medico, la panchina biancazzurra.

La scelta di Bramato va a confermare la linea voluta dalla società e cioè dare continuità nel progetto tecnico e privilegiare il territorio. Messo a posto il tassello della guida tecnica il diesse, di concerto con il nuovo allenatore, si muoverà per allestire il roster con il quale Alessano dovrà preparare ed affrontare il 71esimo campionato di Serie A2 Unipolsai.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento