Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY A2/m – Alessano, ecco la tua guida: presentato Vincenzo Mastrangelo

Il nuovo tecnico dell’Aurispa Alessano, Vincenzo Mastrangelo, è stato presentato alla stampa e alla comunità nella serata di venerdì.

Si sono gettate le basi per la programmazione della nuova stagione agonistica, stabilendo la data dell’inizio delle attività, fissata al 18 agosto. Nell’incontro con i tifosi biancazzurri (che si sono organizzati, nei giorni scorsi, nell’associazione Leones Alessano) il ds Claudio Ciardo ha ribadito l’impegno da parte della dirigenza a costruire un roster che possa ben figurare nel prossimo campionato, non dimenticando che dopo due anni ritorneranno le retrocessioni.

Mastrangelo, visibilmente emozionato quando ha preso la parola, ha ribadito la sua contentezza per essere ritornato ad allenare nella sua regione (è di Gioia del Colle, ndr) dopo sette anni, ringraziando per questo la società presieduta dal presidente Venneri. Ha spiegato la sua concezione di pallavolo, basata sul duro lavoro in palestra e sul sacrificio, non sbilanciandosi su dove potrà arrivare la squadra, ma indicando come primo obiettivo da perseguire la permanenza nella categoria.

Adesso la palla passa al ds che, seguendo le indicazioni del nuovo coach, imposterà la campagna acquisti per plasmare la nuova Aurispa Alessano.