VOLLEY B1/f – Cutrofiano, Maggipinto resta “per vincere e conquistare in Salento la Serie A2”

Marianna Maggipinto

Foto: Marianna Maggipinto

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Marianna Maggipinto sarà ancora il libero della Demo.Co.S Cutrofiano. È lei stessa a spiegare i motivi che le hanno fatto scegliere di restare in Salento: “Ho ricevuto – afferma – un paio di proposte da sodalizi di A2. A 19 anni, l’idea di cimentarmi nella seconda serie nazionale mi sembrava da prendere in massima considerazione e così ho voluto pensarci attentamente. A farmi propendere per la scelta di restare a Cutrofiano è stato il fatto che il sodalizio presieduto da Roberto Mengoli abbia allestito un organico di spessore, oltre alla considerazione che nella passata stagione in Salento mi sono trovata molto bene”.

“Sarebbe bellissimo – prosegue Maggipinto – raggiungere la Serie A2 col Cutrofiano. La rosa ha i mezzi per comportarsi molto bene, per ambire alla conquista di un posto al sole e per giocarsi le proprie carte nell’ottica di un salto di categoria, ma il torneo di B2 è sempre altamente competitivo. Il neo promosso Santa Teresa di Riva, il Montella ed il Maglie hanno messo su degli organici altrettanto forti, senza tralasciare un paio di complessi che sono nelle condizioni – conclude – di dare del filo da torcere a tutti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento