VOLLEY B/m – Olimpia Sbv Galatina, chiuso l’accordo con Santo Buracci

A breve verranno ufficializzati un attaccante opposto e un centrale di provata esperienza, mentre si guarda a due o tre giovani promettenti provenienti dal vivaio per dare completezza ad una panchina affidabile

olimpia-sbv-volley-galatina-logo

Secondo colpo di mercato per l’Olimpia Sbv Galatina Volley che si assicura le prestazioni dell’attaccante ricettore Santo Buracci. La riconferma è passata attraverso il nulla osta di mister Stomeo e dalla volontà dell’atleta calabrese di proseguire il rapporto con la società presieduta da Luigi Santoro.

“Sarà questo il terzo anno di fila che farò parte di un gruppo che ha saputo farsi valere nel panorama del volley nazionale, raggiungendo risultati lusinghieri – afferma Buracci. Il settimo posto conquistato nel nostro girone, che è valso la permanenza in Serie B, lasciandoci alle spalle società blasonate che disponevano in estate di budget importanti, la dice lunga sulla bontà del nostro lavoro e di quello societario. e’ inutile dire quanto sia di mio gradimento la permanenza in seno all’Olimpia Sbv Galatina, i cui programmi, veramente ambiziosi, mi hanno fatto propendere per questa scelta”.

Si continua a lavorare alla definizione dell’organico per allestire un roster di spessore. A breve verranno ufficializzati un attaccante opposto e un centrale di provata esperienza, mentre si guarda a due o tre giovani promettenti provenienti dal vivaio per dare completezza ad una panchina affidabile.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati