Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY – Quarto “Trofeo Perle di Puglia” al via domani a Casarano. In campo club di C e D femminile

Scatta domani la quarta edizione del “Trofeo Perle di Puglia”, il quale vedrà stavolta come protagonista il volley al femminile. La manifestazione organizzata dal Casarano Volley è diventata ormai un appuntamento imperdibile su cui sono puntati gli occhi e le attenzioni degli appassionati e addetti ai lavori della pallavolo salentina nel precampionato.

Sabato 6 e domenica 7 il Palazzetto dello sport di Casarano farà da teatro ad un week-end di volley ad alto contenuto tecnico grazie alla presenza di compagini di assoluto livello. Faranno le prove generali in vista dell’inizio ufficiale della stagione agonistica le due formazioni di serie C della Flyblue Taviano e Talion Tuglie e le due formazioni di serie D della Pallavolo Brindisi e del Perle di Puglia Casarano, compagine di casa. Domani, a partire dalle ore 17.30, la prima semifinale vedrà sfidarsi la FlyBlue Taviano di Mister Mariano con le padroni di casa del Perle di Puglia Casarano alla loro prima uscita stagionale davanti al pubblico amico; a seguire (ore 19.30) si contenderanno la seconda semifinale la Pallavolo Brindisi di Mister Scanferlato e il Talion Tuglie allenato da Mister Barone.

La giornata di domenica sarà poi dedicata alle finali con fischio di inizio alle ore 17.00 per la sfida per terzo e quarto posto che farà da preludio alla finalissima in programma per le ore 19.00, quando le due contendenti si sfideranno per la conquista del trofeo.