Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B1/f – Cutrofiano-Altino, biancazzurre in grande spolvero

La Democos Cutrofiano torna ad essere brillante e fa un sol boccone dell’Altino. Un 3-0 convincente per le biancazzurre di Antonio Carratù che consente alle salentine di allungare il distacco dalla zona a rischio della classifica. Abbastanza netti i parziali con cui le Pantere hanno avuto la meglio sulle abruzzesi (25-17, 25-17 e 25-16): ora la pausa per le festività pasquali, poi si torna in campo per la terzultima giornata del girone in casa del Messina.


CUTROFIANO-ALTINO 3-0

Cutrofiano: Cavarra 0, Gili 7, Antonaci 4, Vincenti 12, Mordecchi 7, Karalyus 16, Ghezzi 7, Mancuso n.e., Mighali n.e., Faraone (lib.), Ascalone n.e., Maizza n.e., Marra n.e., Manieri 0. All. Carratù.
Altino: Calista 1, Spagnoli 5, Vescovi n.e, Ballarini (lib.), Mancini 9, Montechiarini 4, Orazi 8, Simoncini n.e., De Toma 0, Robazza 7, Simeone n.e. All. Di Rocco.
Arbitri: Buonviso e De Pascale.