VOLLEY D/f – Casarano, una riconferma più un nuovo arrivo ex Alezio e Sannicola

Fabiana Margarito ed Elena Coppola fanno ufficialmente parte del roster a disposizione di mister Marzano

vittoria-assicurazioni-casarano-volley

Il direttore sportivo Anastasia mette a disposizione di mister Marzano due nuove pedine che entrano così a far parte ufficialmente del roster 2018-2019 della formazione rosa del Casarano. Si tratta di un nuovo arrivo e di una riconferma: ad approdare per la prima volta in casacca rossazzurra è la giovane Fabiana Margarito che, dopo un anno di stop forzato, ha deciso di ritornare a calcare i campi di pallavolo accettando la proposta del Casarano. Cresciuta pallavolisticamente nei settori giovanili della Cesp Olimpius, ha difeso i colori del Volley Alezio nelle stagioni 2013-2014 (1^ div.), 2014-2015 (1^ div.) e 2015-2016 (Serie D), per poi approdare tra le fila dell’Alixia Volley (serie D) nel campionato 2016-2017. Quest’anno ritroverà, quindi, il mister che l’ha allenata nella sua ultima stagione a Sannicola.

La riconferma, invece, risponde al nome di Elena Coppola che continua, quindi, la sua avventura con la maglia della società dove ha mosso i primi passi nel mondo del volley. Mancina, dalle importanti doti atletiche, Elena saprà certamente dare il suo prezioso contributo come fatto nelle precedenti annate, durante le quali si è sempre fatta trovare pronta ogni volta è stata chiamata in causa. Si va definendo sempre più il roster con il quale il Casarano Volley sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati