VOLLEY B/m – Casarano, ingaggiata una gallipolina ex Galatone e Sannicola

Daniela Cataldi sposa il progetto rossazzurro convinta dal direttore sportivo Anastasia

volley-casarano-logo

Arriva la forte opposta Daniela Cataldi che, nonostante le tante richieste ricevute anche da formazioni di categoria superiore, ha accettato di buon grado la proposta del direttore sportivo Anastasia, motivata dall’importanza del progetto presentatole che l’ha convinta a dire di sì alla chiamata del Casarano.

Classe 1983, 182 cm, Daniela ha alle proprie spalle un curriculum davvero importante: nel corso degli anni la forte atleta di origini gallipolina ha fatto valere le proprie qualità in giro per l’Italia, prima in terra lucana dove ha militato tra le fila del Lavello (Serie C e B-2) e del Melfi (C), poi in terra salentina difendendo, in sequenza, i colori del Galatone (D), della Cesp Olimpius (C), del Sannicola (C). Arriva, dunque, in casa rossazzurra un’atleta che costituisce un lusso per la categoria e che saprà, certamente, entusiasmare il pubblico e trascinare le sue compagne in campo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Volley pallone VOLLEY – Tutti i risultati del weekend 13-14 ottobre 2018 dalla Serie A2 alla Serie D

    SERIE A2 MASCHILE: GIRONE BIANCO Risultati (1a giornata): Spoleto-Alessano 3-1, Potenza Picena-Brescia 1-3, Reggio Emilia-Leverano 3-0, Lagonegro-Santa Croce 3-0, Livorno-Lamezia 3-0, Macerata-Roma 3-0. Ha riposato: Mondovì. Classifica: Reggio Emilia, Lagonegro, Livorno, Macerata, Spoleto, Brescia 3; Mondovì, Potenza Picena, Alessano, Leverano, Lagonegro, Lamezia, Roma 0. Prossimo turno: Santa Croce-Potenza Picena, Brescia-Lagonegro, Alessano-Macerata, Lamezia-Mondovì, Leverano-Livorno, Roma-Spoleto. Riposa: Reggio Emilia. GIRONE BLU Risultati (1a…

  • VOLLEY A2/m – Alessano, non bastano cuore e coraggio. A Spoleto è sconfitta con onore

    Sconfitta all’esordio in campionato per l’Aurispa Alessano, che incapace di raccogliere i regali di Spoleto cede in quattro set agli oleari grandi favoriti per il salto in Superlega. Nonostante tutto buona prova dei ragazzi di coach Lorizio, i quali dovranno certamente trarre esperienza dagli errori commessi in terra umbra. Partita tecnicamente brutta, condita da tantissimi errori…

  • VOLLEY – Gran successo per il quarto “Trofeo Perle di Puglia”. A trifonfare è la Talion Tuglie

    Il “Trofeo Perle di Puglia”, organizzato dal Casarano Volley, si conferma sempre più un appuntamento d’elite per la pallavolo salentina che, nel week-end immediatamente precedente l’inizio dei campionati, si ritrova al Palazzetto di C.da Pietrabianca per fare le prove generali in vista dell’avvio della stagione agonistica. Anche questa quarta edizione, caratterizzata dall’aver visto protagonista la…

  • VOLLEY A2/f – Cutrofiano ko a Sassuolo nell’esordio in Serie A. Partenza a razzo, poi la beffa

    Esordio in Serie A2 ricco di entusiasmo ma amaro per il Cutrofiano Volley, che sul campo del Sassuolo, neopromosso e diretto erede dello storico team di Modena di A1, matura una sconfitta per 3-1. Un risultato che sa di beffa e che sarebbe potuto essere ben diverso, ma di certo una grande iniezione di fiducia…

  • volley under 16 f generica VOLLEY – Tutti i risultati del 7 ottobre 2018 della Serie A2 femminile

    Al via nel weekend il torneo di A2 femminile di volley. Esordio con sconfitta per il Cutrofiano, superato in quattro set sul campo del Sassuolo. Prossima sfida quella casalinga col Perugia. I risultati: SERIE A2 FEMMINILE: Serie A2 Girone B (1a giornata): Marignano-Trentino 3-0; Marsala-Montecchio 3-2; Sassuolo-Cutrofiano 3-1; Perugia-Ravenna (stasera). Ha riposato: Chieri. Classifica: Marignano 3; Sassuolo…