VOLLEY C/m – Casarano chiede strada al Sammichele per sognare il secondo posto

I rossazzurri, ormai certi di disputare i playoff, hanno l'occasione di incrementare il proprio vantaggio sulla più diretta inseguitrice

casarano-volley

Ottenuta con largo anticipo la matematica qualificazione ai playoff, grazie al cammino quasi immacolato (solo due sconfitte su sedici partite giocate dai rosso-azzurri) registrato finora, adesso è tempo, per il Casarano, di consolidare e possibilmente migliorare l’attuale terzo posto in classifica per poter affrontare la lotteria degli spareggi promozione dal miglior piazzamento possibile.

Proprio in quest’ottica si inserisce la delicata sfida che attende, nel prossimo turno di campionato, Anastasia e compagni: il Casarano, infatti, farà visita in terra barese alla sua più diretta inseguitrice, distante ora sette lunghezze: l’Atletico Sammichele.

Si affronteranno sabato pomeriggio la terza e quarta forza del campionato: da un lato i padroni di casa si giocheranno forse l’ultima possibilità di recuperare terreno sugli ospiti che, dal canto loro, cercheranno invece di bloccare qualunque velleità di rimonta da parte della formazione barese, tentando di blindare definitivamente il terzo posto in classifica. Considerata l’importanza della posta in palio e la caratura dei roster sfidanti, non ci sono dubbi che andrà in scena un match di altissimo livello e dagli elevati contenuti agonistici.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati