VOLLEY B2/f – Magik Copertino, dal Maglie ecco il colpo La Rocca

"Ho scelto la Magik Copertino perché mi hanno parlato molto bene di questa società neopromossa che ha tanto entusiasmo e voglia di fare bene", dice La Rocca

la-rocca

Foto: J. La Rocca (archivio)

Jessica La Rocca è l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, della Volley Magik Copertino in vista del prossimo torneo di B2 femminile. Centrale, proveniente dal Volley Maglie, la giocatrice originaria di Fondi è una classe 1988 per 187 cm d’altezza e ha alle spalle un lungo curriculum. Cresciuta nel Gaeta, ha giocato per diversi campionati in B2 e B1 con Sabaudia e Terracina, dove è rimasta per sette stagioni. Poi nella stagione 2015-16 passa al San Giustino in B1 per poi approdare all’Isernia in terza serie nazionale.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ho scelto la Magik Copertino perché mi hanno parlato molto bene di questa società neopromossa che ha tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Stanno costruendo una buona squadra e sono molto contenta di farne parte. La società ha mostrato sin da subito molto interesse nei miei confronti e ricambierò mettendoci il massimo dell’impegno e della grinta”.

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati