Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY A2/f – Cutrofiano, col Soverato ci sono tanti motivi per fare bene

Dopo aver vinto agevolmente il match casalingo contro il Montecchio, il Volley Soverato cade in quattro set nel secondo recupero di campionato giocato ieri in casa del Macerata. La formazione marchigiana, così, mette la freccia proprio sul Soverato, ma anche sul San Giovanni in Marignano, s ei porta a un punto dal Cutrofiano.

E sarà proprio la Cuore di Mamma Cutrofiano ad attendere la formazione calabrese domani sera al Palacesari, con inizio fissato alle ore 19.30, per il terzo e ultimo recupero di regular season del girone Est di A2 femminile. In palio ci sono la conquista matematica del secondo posto dietro Vallefoglia e una posizione privilegiata in sede di playoff promozione e di Coppa Italia. Per le ragazze di coach Antonio Carratù, poi, le motivazioni sono doppie: bisogna ritrovare il sapore della vittoria, che ormai manca da tempo, ma anche vendicare il netto 3-0 subito nella gara d’andata in terra calabrese.

La gara sarà trasmessa in diretta su www.lvftv.com.

La nuova classifica di A2 Est: Vallefoglia 36 – Cutrofiano 30 – Macerata 29 – SG Marignano e Soverato 27 – Ravenna 25 – Martignacco 21 – Talmassons 15 – Montecchio 3.

(foto: ©R. Pati)