Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TIRO CON L’ARCO – Ecco il “1° Indoor Città di Lizzanello e Merine”, ultima occasione per gli assoluti di Rimini

L’ultima possibilità per le qualificazioni ai prossimi Campionati italiani indoor di Rimini di tiro con l’arco sarà quella di domenica prossima, 21 febbraio. L’Evò Archery Team di San Cesario di Lecce, infatti, organizza il 1° Indoor Città di Lizzanello e Merine, evento patrocinato dal Comune di Lizzanello che si terrà, a porte chiuse, presso il bocciodromo comunale di Merine e che vedrà la partecipazione di numerosi arcieri da tutta la Puglia e regioni limitrofe.

Il tutto, ovviamente, avverrà nel rispetto delle prescrizioni sanitarie previste.

L’Evò Archery Team, nata nel 2018 dalla passione per il tiro con l’arco del suo tecnico Romeo Liaci e del presidente Mauro Liaci, da quest’anno svolge i suoi allenamenti presso il bocciodromo di Merine, grazie alla disponibilità del sindaco di Lizzanello, Fulvio Pedone, e della sua Amministrazione comunale. In tutta la Puglia, il tiro con l’arco conta circa 600 arcieri, suddivisi in 30 società affiliate alla Fitarco.

Al momento, spiegano dalla società sportiva, “non è possibile effettuare corsi di avviamento alla pratica del tiro con l’arco, ma, non appena l’emergenza sarà terminata, saranno organizzati dei corsi con tutto il materiale occorrente fornito dalla Evò Archery Team”.