TENNISTAVOLO – All’arbitro De Giorgi un prestigioso riconoscimento del Coni

de giorgi massimo

Foto: Massimo De Giorgi

Va all’arbitro leccese di tennistavolo Massimo De Giorgi la Stella di bronzo al merito sportivo del Coni, per la quarantennale attività nel settore arbitrale della Federazione italiana tennistavolo.

“Con questa onorificenza l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che atestare le tue capacità ed i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio” con queste parole il presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò ha conferito all’arbitro leccese di tennistavolo e vice presidente della Commissione nazionale arbitrale della Federazione Italiana Tennis Tavolo il prestigioso riconoscimento.

“Devo ringraziare il Comitato regionale pugliese della FITeT perché questo è il risultato dell’impegno che il Comitato ha messo a sostegno della mia candidatura, io ho sempre ritenuto che tutti i riconoscimenti a qualsiasi livello e competenza che ricevono i tesserati di questa Regione (aumentati in modo esponenziale in questi ultimi anni), rappresentino il giusto riconoscimento per il lavoro che svolgiamo con impegno ed abnegazione, per questo nostro amatissimo sport” queste la parole di Massimo De Giorgi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • badminton BADMINTON – “Trofeo Città di Ginosa” nel tarantino. A febbraio anche calciobalilla e tennistavolo

    E’ già partito il conto alla rovescia per l’attesissimo torneo nazionale di badminton “Trofeo Città di Ginosa”, che si terrà nel weekend del 17 e 18 febbraio. L’evento, organizzato dalla brillante mente del presidente della Polisportiva Città2mari “Paolo Laguardia”, avrà luogo al PalaSport della cittadina murgese, una splendida struttura dotata di vari comfort e di un attrezzato bar con…

  • tt-citta-bella-samsara-beach-gallipoli-tennistavolo TENNISTAVOLO/D1 – Tt Città Bella Samsara Beach Gallipoli, obiettivo salvezza raggiunto

    Permanenza in D1 raggiunta per il Tt Città Bella Samsara Beach Gallipoli che, sabato scorso, ha battuto per 5-2 il Gynnika Sport Miggiano e ha centrato l’obiettivo. La squadra gallipolina si è presentata con la formazione titolare, composta da Angelo Giannelli, Davide Tuccio e Domenico Fedele con Roberto Cataldi pronto a subentrare a partita in…

  • utopia-nardo-tennistavolo TENNISTAVOLO – Utopia Nardò sbarca in D1. Presicce: “Spazio ai nostri ragazzi”

    Utopia Sport Nardò torna in Serie D1. Il netto successo per 5-0 sul Casarano ha consentito al team B granata di festeggiare il primo posto nel girone G di D2. «Finalmente abbiamo centrato il nostro obiettivo – afferma capitan Simone Presicce – questa categoria non ci apparteneva». Dopo anni di sacrifici, Nardò tornerà ad avere…

  • utopia-sport-nardo-tennistavolo TENNISTAVOLO – A un passo dal sogno: weekend da sballo per Nardò e Utopia Sport

    Dopo la notizia della conquista dei playoff  per la promozione in Serie “B” femminile, la squadra Utopia Sport, seconda nel campionato di Serie C, avvia i preparativi e allenamenti per affrontare la difficile trasferta di aprile. Ma questo fine settimana non sarà come tutti gli altri per gli utopici, che danno vita e volto ad un’associazione impegnata nel ciclismo paralimpico,…

  • tennistavolo-gallipoli TENNISTAVOLO – Città Bella Gallipoli chiude il girone d’andata con la vittoria contro Galatina

    Sabato pomeriggio 17 dicembre il TT Città Bella Samsara Beach Gallipoli ospita nella palestra dell’Istituto Policomprensivo di Via Gorizia il Fidelitas “A” Galatina in un incontro valido per la settima giornata di andata del campionato regionale di serie D1 girone D. I gallipolini, orfani dell’influenzato Davide Tuccio, schierano nella formazione titolare Angelo Giannelli, Roberto Cataldi…

Lascia un commento