TENNIS C/m – Maglie all’esame Altamura, la squadra B ospita il Foggia

Dopo il brillante esordio del CT Maglie nel campionato di serie C, con la vittoria sul CT Bari per 5 a 1, domani, domenica 23 marzo, i magliesi della prima squadra dovranno affrontare una difficile trasferta per confermare la loro leadership nel girone B pugliese.

Gli avversari del CT Altamura, al proprio esordio casalingo in campionato (domenica scorsa hanno osservato il turno di riposo), di certo non vorranno sfigurare davanti i propri tifosi e, per questo motivo, i salentini guidati dal capitano Giovanni Garzia dovranno fare molta attenzione se non altro perché si giocherà su campi con superficie sintetica.

Per la trasferta ad Altamura è stato riconfermato nella formazione l’esperto Gianluca Luddi che domenica scorsa ha ben figurato. Ad affiancare Luddi ci saranno Vittorio Rubino, Pierpaolo Puzzovio, Stefano Costa, Mattia Leo, Alex Buciumeanu ed il capitano Garzia.

Sempre domenica 23, la squadra “B” del CT Maglie ospita il TC Foggia che domenica scorsa ha esordito prepotentemente battendo la seconda squadra del CT Bari per 6 a 0. I giovanissimi salentini, guidati dal capitano Marco Baglivo, non hanno nulla da perdere e attendono i foggiani con la volontà di offrire una buona prestazione. Confermata la formazione con Marco Borlizzi, Marco Cezza, Gabriele Frisullo, Giuseppe Marra, Maurizio Paglialonga e Luca Padovano.

L’incontro CT Maglie “B” contro il TC Foggia avrà inizio alle ore 9 presso gli impianti di via Madonna di Leuca a Maglie.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati