Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TENNIS – Ct Maglie schianta Sc Sassuolo e vola in testa. Giovedì la rivincita col Ct Parioli

Netta vittoria per il Ct Maglie contro lo Sporting Club Sassuolo nella terza giornata del campionato di Serie A1 di tennis a squadre. La compagine salentina ha inflitto un pesante 6-0 agli emiliani, risultato che le permette di andare in testa alla classifica del raggruppamento.

Il Ct Maglie ha schierato Yannick Jankovits, Erik Crepaldi, Francesco Garzelli e Giorgio Portaluri; di contro: Filippo Leonardi, Davide Della Tommasina, Michele Vianello e Giulio Mazzoli. I risultati: Portaluri b. Mazzoli 64 64; Garzelli b. Vianello 36 61 61; Crepaldi b. Della Tommasina 60 60; Jankovitz b. Leonardi 26 64 64; il doppi Crepaldi-Garzelli b. Mazzoli-Vianello 76 (3) 67 (6) 104; Portaluri-Jankovitz b. Della Tommasina-Leonardi 62 63.

Ma non c’è tempo per godersi l’importantissima vittoria perchè già giovedì 1° novembre si ritorna in campo, sempre a Maglie, per affrontare il forte Ct Parioli. “Ci tenevamo a vincere e questa vittoria ci dà più tranquillità per il proseguimento del campionato – dice il ds del Ct Maglie, Antonio Baglivo .- Per giovedì prossimo, contro il Tc Parioli, cercheremo di dimenticare la sconfitta romana e di ottenere un risultato positivo. Obiettivamente sarà molto difficile perche il Parioli è una squadra progettata per il playoff scudetto ma noi ce la metteremo tutta. L’incontro di giovedì potrà dire tanto sul futuro del nostro campionato”.