Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TENNIS – CT Maglie, esordisce Piccari. Pronto l’assalto al Siracusa

I campi in terra battuta del Circolo Tennis Maglie questa domenica dalle ore 10 vedranno protagoniste le due squadre più accreditate del girone con la prima partita di campionato per la serie A2 maschile, e sarà già determinante per il primo posto per poter poi prendere parte ai playoff in una posizione più agevolata.

Dopo il turno di riposo di domenica scorsa il CT Maglie, per la sua partita di esordio nel campionato 2011 affronterà i forti siciliani del Match-Ball Siracusa reduci da una schiacciante vittoria sul TC Perugia per 6-0. In campo ci sarà il nuovo acquisto del CT Maglie Francesco Piccari (2.1) tra i primi 400 del rankung mondiale che affiancherà Gianluca Luddi (2.1), Giorgio Portaluri (2.2), Erik Crepaldi (2.2) e Francesco Garzelli.

Gli appassionati avranno di che divertirsi assistendo agli emozionanti incontri che vedranno contrapporre ai magliesi i campioni siracusani Alessio Di Mauro (1.7), Filip Prpic (1.1), Armin Sandbichler (2.4), Eros Siringo (2.4), Ettore Zito (2.4), Emanuele Sammatrice (2.4), James Cerretani (2.4).

Nel pomeriggio, alle ore 18, ci sarà la cerimonia di apertura del “Trofeo Ediltermica” Under 12, appartenente al circuito “Tennis Europe Junior Tour”, che vedrà per tutta la settimana impegnate queste giovani promesse in incontri di singolare e doppio maschile e femminile con le finali che si disputeranno sabato 23, vigilia di Pasqua.

Momento clou della serata sarà l'inaugurazione del nuovo campo coperto, struttura realizzata con tecniche di avanguardia. Alla cerimonia saranno presenti le massime autorità civili e sportive.