TAEKWONDO – A Martano trionfa la New Marzial Mesagne nel 1° Internazionale Grecìa Salentina

Grande successo organizzativo per il Team Chiriatti

Martano taekwondo lug 2015

La New Marzial di Mesagne del maestro Roberto Baglivo ha trionfato nella classifica società del 1° Internazionale Grecìa Salentina di taekwondo, che è andato in scena a Martano, in Largo 1 Maggio, nello scorso weekend facendo registrare la presenza di oltre mille partecipanti in rappresentanza di 111 società di 11 Paesi diversi.

Il club mesagnese, noto per aver lanciato il campione olimpionico Carlo Molfetta, ha fatto incetta di medaglie e ha schierato anche il campioni mondiali giovanili mesagnesi Davide Spinosa e Vito Dell’Aquila. Presente anche la campionessa italiana Marina Rizzelli, terza al mondiale junior di Taipei 2014 e presente alle Olimpiadi giovanili cinesi 2014. Durante la manifestazione, la Rizzelli, portacolori dell’Olympic Giannone di Trepuzzi, ha festaggiato il suo 18° compleanno.

La targa del Panathlon Club di Lecce per il fairplay è stata assegnata alla società lombarda del Rozzano.

L’evento è stato ideato ed organizzato da Andrea Chiriatti del Team Chiriatti, sotto l’egida della Fita e il supporto del Comune di Martano. Si è trattato, senza dubbio, di un successo senza precedenti che ha portato circa 1.800 presenze nelle strutture ricettive locali.

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento