Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SCHERMA – Pioggia di medaglie per il Club Scherma Lecce

Agli Interregionali Under 14 di Trani, grandi protagonisti gli atleti del Club Scherma Lecce.

Gli allievi del maestro Alessandro Rubino hanno raccolto, infatti, un oro, due argenti e un bronzo, nella manifestazione svoltasi a Trani nello scorso weekend.

Un risultato di tutto rispetto, anche per la grande mole di iscritti che ha affollato l’importante kermesse.

Su tutti, l’oro colto dall’Allievo Giulio Montesardo nella Spada, che ha fatto il paio con il bronzo (che vale oro, per la grande rimonta di cui è stata protagonista) conquistato dall’Allieva Luisa Di Ciaula, terza nel Fioretto.

Posti d’onore per Carmelo De Santis nella Spada cat. Giovanissimi e per la deb Letizia Orlando, che alla sua prima gara agonistica ha colto il secondo posto nella Spada, cat. Prime Lame.

Di contorno, le comunque confortanti prestazioni dei vari Ludovico Spedicato (5° nel fioretto Allievi), Vittoria Castrignanò, Martina Sabbetta, Gabriele Trevisan e Oleg Orlando, che testimoniano la grande passione e i tangibili risultati riportati dal Club presieduto da Sari Greco.

Prossimi appuntamenti ufficiali: nel weekend incombente, gli Spadisti saranno di scena a Ravenna per la 1ª Prova Nazionale Under 14, mentre il weekend successivo sarà la città di La Spezia ad ospitare la 1ª Prova Nazionale Giovani.