Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RALLY – Si avvicina l’appuntamento con il 3° ‘Rally dei 5 Comuni’

Comincia a scaldarsi l'atmosfera presso la sede della Scuderia Automobilistica Salento Motor Sport, per l'avvicinarsi del "3° Rally dei 5 Comuni", in programma il 24 e 25 settembre prossimi.

Il Comitato Organizzatore presieduto da Antonello Casto, dopo aver svelato l'istituzione del 1° Trofeo "Borgo Cardigliano", si prepara per dare il via alle domande di iscrizione riservate agli equipaggi interessati a prender parte alla manifestazione. La kermesse rallistica rappresenta di fatto la volata finale (essendo il settimo ed ultimo appuntamento con la Settima Zona) in vista poi della finale con il calendario 2011 del Challenge Nazionale, il cui atto conclusivo si materializzerà durante il prossimo "33° Rally di Ceccano" in programma il prossimo 13 novembre; a Ceccano, difatti si affronteranno tutti i migliori equipaggi delle nove Zone interessate.

Tra gli equipaggi salentini più attesi sicuramente il ruffanese Francesco Rizzello, vincitore delle due precedenti edizioni ma anche l'attuale leader della classifica Challenge, il leccese Fabrizio Mascia. Ai nomi dei due driver, ovviamente si aggiungono diversi equipaggi competitivi del Salento, senza dimenticare i numerosi piloti provenienti dal resto d'Italia.

Per quanto concerne al "3° Rally dei 5 Comuni", le novità saranno diverse a cominciare dalle caratteristiche delle Prove Speciali, per poi giungere alla nuova location in cui verrà allestito il palco Partenza/Arrivo.