RALLY – Salento Motor Sport, otto equipaggi al 1° Rally del Barocco Salentino

La Scuderia Salento Motor Sport di Ruffano sarà presente coi i suoi equipaggi, al “1° Rally del Barocco Salentino”, in programma nel prossimo weekend, nel sud Salento; la manifestazione rallistica, peraltro, è organizzata per questa prima edizione proprio dalla Salento Motor Sport, in collaborazione con l’Asd SalentoMotori di Tricase.

A rappresentare i colori della Scuderia di Corso Margherita di Savoia, otto equipaggi, pronti a duellare nelle rispettive Classi. Con il numero 11, salirà in pedana il presidente della Scuderia Salento Motor Sport, peraltro decano dei driver salentini, Franco Masciullo, insieme all’esplosivo Massimo Margarito, sempre a bordo della loro Peugeot 206 RC/A7. Con il numero 25 la coppia composta da Luigi “Gigione” Olimpio e Maurizio Iacobelli (quest’ultimo al suo esordio nel mondo dei rally, anche se dimostra di possedere le carte in regola per far bene), su Renault Clio RS/N3.

In FN3, si sfideranno tre equipaggi; con il numero 28, si presenterà la famiglia Vincenti, con l’esperto papà Mario al volante e il figlio Daniele al suo fianco, su Renault Clio Williams. Con il numero 32, la nuova coppia approdata alla Salento Motor Sport, a bordo della loro Renault Clio Williams, Guerino Provenzano (proveniente da Scorrano) e il magliese Andrea Cillo. L’altro nuovo equipaggio targato SmSport, si schiera con il numero 35: si tratta del driver di Spongano Salvatore Casarano e del casaranese Giovanni D’Aquino, sempre su Renault Clio Williams.

Confermata anche la partecipazione della consolidata coppia, composta da Antonio Branca e Anna Pellico, sempre a bordo della loro Peugeot 106/FA6 (numero 38). Anche la Peugeot 106/FN2 di Sergio Pepe e Michele Caputo, scalpita per iniziare quest’ultimo appuntamento stagionale; per loro, il numero 51. Infine, a chiudere la lista dell’elenco iscritti, Lorenzo Filoni e Luca Leone su Peugeot 106/FN1.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati