RALLY – Il “Città  di Casarano” cambia percorso

Sarà un'edizione dal tracciato lievemente differente rispetto al passato, quella del Rally Cità di Casarano, secondo appuntamento del Challenge di 7ª Zona, che si snoderà sulle strade salentine i prossimi 2 e 3 aprile.

Il formato resta identico ma cambia il percorso. Non ci sarà più lo storico passaggio sulla Madonna del Casale di Ugento, sostituito dall'interessante tracciato di Marina di Pescoluse (8km), che contempla un tratto molto veloce ad un altro con vie strette che richiedono una guida impegnativa, come ad esempio sul tornantino di Spegolizzi.

Confermati i passaggi cronometrati da Marina di Alliste e l'irrinunciabile antipasto del sabato che si svolgerà presso il tracciato della Pista Salentina di Ugento. La gara, come sempre, partirà e arriverà in Piazza San Domenico a Casarano.

Da segnalare l'iniziativa benefica legata al Rally Città di Casarano, che legherà il proprio nome alla solidarietà in nome dei bimbi diabetici.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.rallycittadicasarano.it.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati