Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PALLAMANO – Castellana agguanta Sogliano in vetta: 29-20

Arriva la prima sconfitta stagionale per l'Asd Pallamano Sogliano. Presso il Pala San Giacomo di Conversano, i salentini hanno avuto la peggio, perdendo contro l'Handball Castellana per 29 reti a 20. Il risultato dimostra facilmente la superiorità dei baresi, resa oltremodo più evidente da una prestazione scialba, abulica e priva di cattiveria da parte dei giovani salentini. Con questo risultato l'Handball Castellana aggancia proprio i salentini in vetta alla classifica del campionato di Serie B pugliese e per la differenza reti negli scontri diretti, si piazza al primo posto.

L'Asd Pallamano Sogliano parte bene, e con una difesa aggressiva e rapidissimi contropiedi si porta in vantaggio, raggiungendo intorno al 15° minuto il risultato di 6 a 4. Nei successivi 15 minuti del primo tempo tuttavia i salentini spariscono letteralmente dal campo, mentre l'Handball Castellana piazza un fulminante parziale di 11 a 2 che taglia le gambe agli ospiti. Nel secondo tempo la musica non cambia: dopo un altro parziale di 4 a 0 in favore dei baresi, l'Asd Pallamano Sogliano ricomincia a fare un minimo di gioco che le permette di recuperare qualche punto, portandosi alla fine sul punteggio di 29 a 20. A fine gara Mister Cutaia "Questa partita è stata frutto di una mancanza di impegno nell'ultimo mese di allenamenti, ora occorre subito rimboccarsi le maniche e ricominciare a lavorare duramente".

I TABELLINI

Handball Castellana: Bucco, Campanella 1, Carso 8, Coletta 5, De Finis, Di Masi 2, Giancola 2, Innamorato 1, Luciano, Minunni 7, Panarelli, Recupero 1, Spinozza 1, Tartarelli 1, Mister D'Aloia.

A.S.D. Pallamano Sogliano: Sedile D, Sedile A, Barbato 1, Montanaro 4, Bartolomeo 7, Doria3 , Carbone 1, Astore, Rizzo 1, Naime Younes, Naime Youssef 2, Barrotta, Pendinelli 1, Mister Cutaia.