Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MOTORI – Slalom Marina di San Cataldo, Introna mette in fila tutti nella Gran Turismo

Il barese Ilario Introna ha vinto la sezione riservata alle auto Gran Turismo e di serie inserita nel programma del 1° Slalom Marina di San Cataldo – Trofeo Un Mare di Sport che ha preso il via ieri nella località adriatica e si concluderà nella giornata di oggi.

Alla guida di una Porsche 911 Gt3, il pilota di Molfetta ha messo in fila tutti i suoi avversari imponendosi nelle due manches e rifilando al secondo, lo squinzanese Salvatore Fortunato su Porsche 718 Cayman S, un distacco di ben cinque secondi. Al terzo posto si è piazzato il leccese Gaetano Quarta, a cinque decimi da Fortunato, a bordo di Mercedes Gla 45 Amg 4 Matic. Quarta posizione per il magliese Oliver Gargiulo su Porsche 911 Carrera 4S cabriolet davanti al barese Ernesto Barbone su un’altra 911 Carrera.

Tra le sette Ferrari in gara primo è risultati Tony Camassa su una 599, barese, ottavo assoluto, che ha preceduto il suo conterraneo Giuseppe Laera su una 550, tredicesimo in clasifica generale.

La sfida tutta al femminile tra Giorgia Ascalone su Renault Clio Rs e Paola Giacovazzo su Ferrari 458 ha visto prevalere la giovanissima pilota magliese che ha chiuso al 14° posto assoluto.

Oggi si chiuderà la kermesse con la gara riservata alle vetture da competizione.