RALLY – “Spettacolare parco macchine”: tutto pronto per lo Slalom del Salento di Torre Lapillo

"Consideriamo buono il livello dei piloti e spettacolare il parco macchine", commenta il coordinatore Pierpaolo Carra

Rizzello-Sorano-rally

Piloti in arrivo anche da fuori regione per lo Slalom del Salento, la nuova nata tra le manifestazioni automobilistiche pugliesi in programma oggi e domani sul divertente  circuito nazionale EuroKart operante alle porte di Torre Lapillo, località turistica che ricade nel comune di Porto Cesareo, sulla riviera jonica della provincia di Lecce. Un primo successo dunque è stato raggiunto con l’interesse manifestato dai piloti di più regioni, in totale una quarantina sino a questo momento (anche se con l’elenco iscritti in via di ultimazione, si attendono altri nomi dell’ultima ora) a testimonianza della validità di un appuntamento pronto a calamitare l’attenzione  di tanti appassionati e sportivi che amano le quattro ruote.

La gara, attesissima tappa d’apertura del 29°Campionato Automobilistico Interregionale di Puglia, Basilicata e Molise, Settore Slalom, organizzata dalla Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team in collaborazione con l’Automobile Club di Lecce, è come detto all’edizione d’esordio, ma lo staff organizzativo, con alle spalle una grande passione per il mondo dei motori e sulla scorta di una esperienza che dura orami da decenni, è al lavoro su ogni particolare per far debuttare al meglio la competizione, guardando poi con fiducia al futuro.

“Se dal punto di vista delle adesioni siamo su livelli standard per quanto riguarda la nostra zona – ha commentato Pierpaolo Carra, coordinatore dell’organizzazione – consideriamo buono il livello dei piloti e spettacolare il parco macchine,  il che è per noi motivo di grande soddisfazione e garanzia di spettacolo ed agonismo”.

Per informazioni aggiornate sul 1°Slalom del Salento è possibile consultare in qualsiasi momento i siti internet: pistakart.it o casaranorallyteam.it o le pagine facebook agli indirizzi: www.facebook.com/Slalom.Salento e www.facebook.com/casaranorallyteamscuderia.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati