MOTORI – Due equipaggi Salentomotori in gara nel 10° Rally di Sperlonga

Saranno i fratelli Luca e Nicola Negro su Fiat 500 Abarth e Giuseppe Leo Albano con Monica Cicognini, su Renault Clio Super 1600

albano-giuseppe-leo ph stefania carluccio

Foto: Giuseppe Leo Albano (©Stefania Carluccio)

Sono due gli equipaggi della Scuderia Salentomotori di Tricase a gareggiare nella decima edizione del Rally di Sperlonga, evento che si terrà nella località laziale in questo fine settimana.

Ci saranno i fratelli Luca e Nicola Negro a bordo di una Fiat 500 Abarth in versione R3T preparata dal Team Trodella. L’altro equipaggio Salentomotori è quello formato da Giuseppe Leo Albano e Monica Cicognini che dopo tre anni si ritrovano per condividere l’abitacolo di una Renault Clio Super 1600 del Team Ferniani.

La gara partirà alle 17.40 di sabato con prove a ronde da ripetersi quattro volte. Tutte le info al sito rallydisperlonga.it.

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati