HOCKEY – Domenica in campo il SalentHockey

A Lecce arriva la novità dell'hochey In-line. Domenica 6 febbraio alle 11.30, infatti, presso la pista di pattinaggio del Palasport Don Bosco, zona Salesiani, si terrà l'incontro di "hockey In-Line" (sport simile all'hockey tradizionale, se non fosse per i "rollerblade" al posto dei pattini") tra la compagine del SalentHockey e i molisani del Kemarin Hil.

L'ingresso è libero e gli organizzatori si attendono una sostanziosa presenza di tifosi e curiosi. Il gruppo del SalentHockey è formato da amici che, ritrovandosi ogni martedì per gli allenamenti, condividono la voglia di divertirsi, di stare insieme e la passione per questa disciplina sportiva. Purtroppo, i problemi strutturali non mancano, tanto che, spesso, si è costretti ad allenarsi in una piccola palestra, e non in un palazzetto dello sport vero e proprio.

Potrete incontrare i ragazzi del SalentHockey, non solo presso il palasport Don Bosco, ma anche nella zona 167, nei dintorni di Piazza Teresa di Calcutta, sempre a Lecce.

Per informazioni, visitare il gruppo SALENTHOCKEY su Facebook.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati