CICLISMO – A San Simone di Sannicola assegnati i titoli di campione regionale Uisp: tutti i vincitori

Vincenzo Liaci, presidente provinciale Uisp: "Il movimento ciclistico Uisp in provincia di Lecce è in grande crescita e lo dimostra la grande partecipazione di ciclisti e di pubblico alle numerose gare organizzate sul territorio"

ciclismo-uisp-campioni-regionali-2017

Foto: i campioni regionali 2017

In occasione del 14° Trofeo Mauro Fedele, che si è corso domenica scorsa a San Simone di Sannicola, sono stati assegnati i titoli regionali Uisp di ciclismo su strada. La gara, organizzata dal Gs Piconese, si è svolta su un percorso di circa sette chilometri, ripetuto per 12 volte, per un totale complessivo di circa 84 km. Grande la prova degli atleti della Ciclistica Vernolese, che hanno portato a casa ben quattro titoli.

Questi tutti i nomi dei campioni regionali, categoria per categoria:

M1: Yuri Alba (Ciclistica Vernolese)

M2: Antonio Godi (Asd Teknokike)

M3: Roberto Giancane (Piconese Melendugno Evò)

M4: Danilo Apollonio (Team Bike Galatina)

M5: Fabio Ingrosso (Ciclistica Vernolese)

M6: Lorenzo Ingrosso (Ciclistica Vernolese)

M7: Giuseppe Pascali (Ciclistica Vernolese)

M8: Fosco Montesanti (Gcd Capo di Leuca)

W: Paola Pellegrino (Asd Ciclisti campi)

Elite Sport: Alessandro Bisconti (Ciclistica Valle della Cupa)

Il prossimo appuntamento sportivo è previsto per domenica 25 con il 3° Trofeo Città di Galugnano. Soddisfatto il presidente provinciale Uisp Lecce, Vincenzo Liaci: “Il movimento ciclistico della Uisp in provincia di Lecce – dice – è in grande crescita. Lo dimostra la grande partecipazione di ciclisti e di pubblico alle numerose gare organizzate sul territorio. Personalmente poi sono entusiasta dei risultati ottenuti dalle società e dagli atleti salentini anche nelle gare disputate a livello nazionale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati