CICLISMO – Mtb, sorrisi e premi per tutti nel “Trofeo Totò Pellegrino” di short track a Lecce

L'evento, dedicato ai giovanissimi ciclisti, si è svolto nei giorni scorsi all'esterno del Via del Mare di Lecce ed è stato organizzato dal Gruppo Ciclistico Totò Pellegrino di Otranto

trofeo-toto-pellegrino-short-track-mtb-lecce-2019

Foto: un'immagine dell'evento

Tanto divertimento e qualche ora di sano sport per i giovanissimi che hanno partecipato al Trofeo Totò Pellegrino di short track, tenutosi nei giorni scorsi sui prati esterni allo stadio di Via del Mare a Lecce, sul campo di allenamento della Kalos.

Sugli scudi la Mtb Casarano, prima per rendimento a livello individuale; la Kalos; la Scuola di Ciclismo Vincenzo Nibali Tugliese Salentino e la Mtb San Pietro Salis Bike, il tutto sotto l’occhio attento del neo responsabile Fci Puglia per i giovanissimi under 13, Stefano Cascione, insieme agli organizzatori del Gruppo Ciclistico Totò Pellegrino di Otranto.

A fine gara tanti sorrisi e premi per tutti con il coinvolgimento nelle premiazioni di Sergio Quarta (presidente del comitato provinciale FCI Lecce) e Giovanni Nardelli (presidente del comitato provinciale FCI Taranto) con la specialità short track che continua a riscuotere gradimento per tutte le società giovanili pugliesi lontano dalle manifestazioni ufficiali nei mesi primaverili ed estivi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati