MOUNTAIN BIKE – Scatta oggi l’11° Trofeo delle Serre dei Lupi – 7° Memorial Pier Luigi Pispico

memorial pier luigi pispico

Si corre stamani l’undicesima edizione del Trofeo XC delle Serre dei Lupi- 7° Memorial Pier Luigi Pispico di mountain bike.

Organizzata dal Mountain Bike Group Matino, presieduto da Rocco Giaffreda, valida quale quinta prova del Challenge XCO Puglia 2015, la gara si snoderà lungo un percorso sterrato di 6,4 km, tra uno splendido scenario naturale della pineta e macchia mediterranea.

Tra circa un’ora e mezza, alle 9.30, dal raduno di Masseria Stanzie a Supersano, prenderà il via la corsa con la partenza delle categorie agonistiche giovanili.

A seguire la gara più competitiva, aperta a tutte le altre categorie FCI agonistiche e amatoriali, che vedrà contendersi il podio i migliori bikers della Puglia. Saranno 200 i partecipanti. Dopo le premiazioni, gran finale con il Pasta Party.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento