CICLISMO – A Leverano sfreccia Lorenzo dell’Airone Team Constructions

L'atleta dell'Airone Leo Constructions ha preceduto Salvatore Negro (Team Calcagnì) e Marco Centonze (Amici te lu Garden)

lorenzo-davide-airone-team-comstructions-ciclismo gara leverano 230918

Foto: Il podio della gara di Leverano

Davide Lorenzo si è aggiudicato la seconda edizione del “Memorial Emanuele Esposito”, gara di ciclismo a cronometro individuale, indetta dalla Federazione italiana cronometristi, svoltasi domenica scorsa a Leverano. Il tesserato del Gruppo ciclistico Airone Leo Constructions (presieduto da Ivano Telesca), all’ennesima vittoria stagionale, è salito sul gradino più alto del podio col tempo di 12 minuti e 30 secondi, davanti a Salvatore Negro del Team Calcagnì, che ha fermato il cronometro sul tempo di 13 minuti e 20 secondi, e a Marco Centonze dell’Asd Amici te lu Garden, autore, anche lui, di una buona prestazione, conclusasi col tempo di 13 minuti e 21 secondi.

La manifestazione di Leverano è stata organizzata dall’Asd Union Bike.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati