
CICLISMO – Gs Piconese Evò, Cazzato e Marrocco sul primo gradino del podio al ‘Cicloamatour’
La GS Piconese Evò continua a dominare la scena del Cicloamatour: questa mattina, infatti, il team melendugnese ha ottenuto due primi posti in quel di Erchie, dove si è svolta la seconda tappa della prestigiosa manifestazione. A salire sul gradino più alto del podio sono stati Salvatore Cazzato e Lucia Marrocco, quest’ultima assoluta dominatrice della categoria donne.
Cazzato, che ha tagliato il traguardo in 02:02:47, ha visto salire sul gradino più basso del podio il compagno di squadra Cosimo De Santis, che ha chiuso la gara in 02:04:43. La GS Piconese Evò registra con soddisfazione anche il quinto e sesto posto di Alessandro Maglie e Ciro Greco e la decima piazza di Emanele Piconese.
Roberto Giancane, Antonio D’Aversa, Marco Mascello e Riccardo Verri, infine, si sono classificati rispettivamente al trentesimo, trentanovesimo, quarantesimo e 46° posto.
Soddisfatto il vicepresidente del team Roberto Piconese: “Tutti i nostri atleti oggi hanno dato il massimo e meritano il mio plauso. Un pensiero va anche a chi non ha potuto partecipare fisicamente ma che ci è stato vicino con il cuore”.