Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BASKET – Parte “Fip Puglia eBasket-Opening”, il torneo per Playstation 4 dedicato ai tesserati

Nell’attesa che si ritorni a giocare a basket dal vivo, la Fip Puglia ha ideato il progetto “eSports”, una serie di iniziative di formazione e intrattenimento per “rinnovare il filo diretto tra Fip Puglia e i tesserati delle proprie società, in una stagione inevitabilmente condizionata dall’emergenza sanitaria in corso”, si legge nel comunicato della federazione.

Così il presidente Fip Puglia, Francesco Damiani: “Il nostro è un messaggio di vicinanza. Da un anno la pandemia ci ha costretto ad accantonare allenamenti e partite, allontanandoci dallo sport che tutti amiamo. Un tempo sospeso che vogliamo diventi tempo guadagnato, con una serie di iniziative che possano incontrare gli interessi di tutti gli addetti ai lavori. Un modo per farci trovare pronti quando il basket ripartirà. Cominciamo ‘per gioco’, supportando un’iniziativa di e-basket. Che consiste nel “Fip Puglia eBasket-Opening”, un torneo gratuito dedicato ai giocatori tesserati delle società pugliesi (le iscrizioni sono già aperte) che si giocherà tra fine febbraio e inizio marzo su fase a gironi, playoff e final four su piattaforma Nba2k21 (Playstation 4).

L’iniziativa è realizzata da Top Players e OneLabMilano col patronicio della Fip Puglia. Per i dettagli, visita QUESTO LINK