Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BASKET A1/m – Happy Casa Brindisi contro Varese per tornare a vincere

Happy Casa Brindisi di coach Vitucci, al suo esordio assoluto al PalaPentassuglia, attende l’OpenjobMetis Varese di coach Caja in programma questa sera alle 20:45.  Brindisi, fanalino di coda a soli quattro punti, ha l’obbligo di vincere per rimanere aggrappato al treno della salvezza. Nelle ultime due uscite, Capo d’Orlando e Cremona, i brindisini hanno evidenziato ancora una volta la poca durezza mentale e la quasi incapacità di vincere.  Sembrerebbe che il cambio in panca non avrebbe smosso i giocatori ancora alla ricerca di quella scossa che potrebbe cambiare le sorti di questa stagione a dir poco deludente.

Varese (otto punti)  giunge in Puglia dopo il ko casalingo contro Bologna (80-95) ma il suo coch suona la carica consapevole dell’importanza del match per i pugliesi. Le maglie brindisine potranno contare sul tifo esclusivamente biancoazzurro a seguito del divieto di trasferta per i supporters varesini per ragioni di ordine pubblico.

Una partita delicatissima per i locali che dovranno fare a meno della guardia Marco Giuri fermo per un attacco influenzale.

Fischio di inizo alle 20:45 al PalaPentassuglia.