BASKET – Carrozzina, continua il duello a distanza tra Lupiae Team Salento Lecce e Reggio Calabria

La Lupiae Team Salento non molla. Batte il Palermo, con il risultato di 64 a 44, e resta in scia della capolista Reggio Calabria

lupiae-team-salento-reggio-calabria-011218

Foto: un'immagine della gara contro Reggio Calabria

Fonte: Comunicato stampa |

Nel girone D, del campionato di basket in carrozzina di Serie B, la Lupiae Team Salento non molla. Batte il Palermo, con il risultato di 64 a 44, e resta in scia della capolista Reggio Calabria.

Un posto per due (solo la squadra vincitrice del proprio girone accederà alla fase finale per conquistare l’unico posto in palio per la Serie A) che al momento è una questione riservata tra salentini e calabresi. Una sfida caratterizzata da una curiosità.

“Il calendario di quest’anno è decisamente anomalo – dichiara Simone Spedicato presidente giocatore della Lupiae Team Salento – in quanto alla ripresa del campionato avremo tre trasferte consecutive e nel mezzo un doppio turno di riposo. Un percorso ad ostacoli che tuttavia non ci spaventa. Anzi, cercheremo come sempre di dare il massimo al fine di riabbracciare il nostro pubblico in occasione del primo match casalingo del 2019 in programma sabato 23 febbraio”.

Serie B 2018/19, classifica del girone D

Reggio Calabria 8; Lupiae Team Salento 6; Bari 4; Palermo e Catania 2; Barletta 0.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati