Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BASKET – Serie C2, un Nardò decimato ma fiducioso attende il Poseidone Brindisi

Tante assenze nel Nardò, che domani tra le mura amiche, affronterà il Poseidone Brindisi. Daniele Dell’Anna è ancora ai box e sarà pronto per i playoff, Davide Ferilli è assente per motivi personali e Michele Colella è infortunato (lesione muscolare al bicipite femorale).

Senza l’apporto del capitano, già da diverse settimane, ora si aggiunge l’infortunio al regista Colella. Peso e responsabilità della manovra neretina affidato ai giovani Simone Bruno e Michele Dell’Anna. Bisogna pensare in positivo, in vista del match interno di domani. La sconfitta di Santeramo, ha portato i granata al quinto posto, senza nessun dramma.

Ora gli uomini di coach Leucci sono chiamati al pronto riscatto, l’avversario di turno il Poseidone Brindisi è di quelli impegnativi. La squadra brindisina, arriva a Nardò, galvanizzata dalla vittoria nel derby brindisino con l’Eagles e rinforzata, rispetto alla gara d’andata, con gli arrivi di Moro e Rubino. Già, la gara d’andata: un motivo in più per Maurizio Mazzarella e compagni, per vendicare la sconfitta nel turno d’andata sul parquet brindisino, continuando così la corsa ad un ottimo piazzamento playoff.

Nel Nardò torna ad essere convocato Alessandro Dell’Angelo Custode al posto dell’infortunato Colella, confermati gli under Battistini Michele e Durante Gabriele.

Ecco i 10 a disposizione di coach Leucci, per il match di domani:
4-Battistini Michele
5-Dell’Anna Michele
6-Dell’Angelo Custode Alessandro
7-Todisco Ivan
11-Leucci Tommaso
13-Durante Gabriele
14-Mazzarella Maurizio
16-Sordi Carlos
17-Bruno Simone
20-Durante Fabrizio

Arbitrano l’incontro i signori: Mastrocristino (Rutigliano) e Menelao (Mola).

PALLA-DUE ORE 18:30