BASKET A1/m – EuroCup, Enel Brindisi verso Mercedes-Benz di Berlino per l’ultima di coppa

eurocup basket logo

Enel Brindisi vola verso il Mercedes-Benz Arena dell’ Alba Berlino per la decima e ultima giornata di EuroCuP. Entrambe le formazioni hanno poco se non quasi nulla da chiedere a questa competizione con Brindisi fuori dai giochi già da due turni e i tedeschi sicuri della loro qualificazione alle Last 32. I padroni di casa non vorranno di certo sfigurare dinanzi ai propri tifosi e dopo le ultime due sconfitte in coppa sarebbero ben lieti di chiudere il girone con un successo. Gioie che i supporters biancoazzurri hanno smarrito nell’ultima settimana, specie dopo il brutto ko casalingo rimediato domenica contro Reggio.

Un match da dimenticare, ma dalla quale si deve ripartire per non ripetere gli ‘orrori’ già commessi. Certo, non sarà quella di questa sera la gara da vincere ma una buona prestazione da parte di chi stenta a convincere sarebbe ben gradita. A tal proposito, Bucchi potrebbe riservare i titolari, autori di straordinari a causa dei numerosi infortuni, regalando loro preziosi minuti di riposo. Startin’five quindi inedito per una ‘amichevole di lusso’ di quelle , che al di là del risultato, è sempre e comunque un onore disputare.

Palla a due alle ore 20.

Orsola TASSO
Giornalista pubblicista dal 2014 e impegnata nel sociale. Collaboratrice per la redazione de Quotidiano Italiano (Lecce-Foggia) dal 2012 al 2014, redattrice di BrindisiCronaca.it dal 2013 al 2015

Articoli Correlati

Lascia un commento