BASKET C2 – Aido Nardò vince a tavolino 20-0 con l’Assi Brindisi. Ammenda per i granata, inibito il presidente Guadalupi

Ecco i provvedimenti del giudice sportivo, relativi alla gara di Serie C/2 tra Aido Nardò e Assi Brindisi, sospesa nell'ultimo quarto, quando i granata erano in vantaggio, per volontà del presidente degli ospiti, in seguito alla sua espulsione.

Aido Nardò, ammenda di euro 90 per minacce verbali e collettive e sporadiche nei confronti di un tesserato avversario.

Soc. Assi Brindisi, perdita gara 20-0 per ritiro gara in corso.

penalizzata di 1 punto in classifica per ritiro da gara in corso, commesso con dolo, a seguito di invito ad abbandonare il campo da parte dell'addetto alle statistiche Guadalupi Vincenzo, successivamente alla sua espulsione, nel corso del quarto periodo di gioco.

Gudalupi Vincenzo (Presidente Assi Brindisi): inibizione a svolgere attività federale fino al 14/02/12, perchè, nel corso del quarto periodo di gioco, dopo essersi ripetutamente alzato dalla panchina per protestare ed aver conseguentemente ricevuto dal primo arbitro più richiami per il suo comportamento, reiterava nelle proteste, con conseguente espulsione e successiva alla stessa, invitava giocatori e dirigenti ad abbandonare il campo, riuscendo nell'intento, risultando in tesserato recidivo per la violazione delle medesime disposizioni.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati