ATLETICA – ‘Nel cuore del Salento”, cinque tappe e tanto successo. Si pensa già al 2015

Giuseppe Piccirillo (Tre Casali San Cesario) e Liliana Gentile (Body Angel) hanno vinto il circuito podistico a tappe “Nel cuore del Salento – Dall’Adriatico allo Ionio” che si è svolto sulle strade salentine dal 18 al 24 agosto scorsi.

Hanno partecipato, complessivamente, 183 uomini e 29 donne. Hanno terminato il percorso 93 uomini e 14 donne. C’è grande soddisfazione per questa iniziativa promossa dal Comitato provinciale Fidal in collaborazione con una serie di società podistiche della provincia di Lecce: Amici Giallorossi Muro, Amatori Castrignano dei Greci, Amatori Corigliano, Saracenatletica, Podistica Parabita, Podistica Tuglie e Atletica 97 Taviano.

I presupposti per l’edizione 2015 sono già in cantiere “nella speranza – si legge in una nota Fidal Lecce che Istituzioni e associazioni non siamo immobili davanti ad un progetto che potrà diventare un patrimonio per tutta la nostra provincia”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati