GALLIPOLI – Presicce alza la guardia: “Francavilla da non sottovalutare”. E sul gol subito a Trani…
Non sottovalutare il Francavilla Calcio. È questo il messaggio dell’attaccante del Gallipoli Andrea Presicce: “Sappiamo che sarà difficile, nonostante la posizione in classifica del Francavilla non sia delle più esaltanti – afferma il giallorosso -. Nel nostro campionato non esistono partite facili e difficili ma ogni gara deve avere un ottimo approccio. Noi, da parte nostra, vogliamo continuare la serie positiva che dura oramai da cinque partite. Dovremo anche riuscire a sfruttare il fattore campo e portare a casa tre punti”.
A Trani grande prestazione, nella quale i giallorossi avrebbero potuto raccogliere di più: “Se c’era una squadra che meritava la vittoria questa era il Gallipoli sia per le occasioni che abbiamo creato sia per il gioco fatto vedere. Abbiamo disputato un’ottima gara creando molte palle gol, mentre i nostri avversari ci hanno impensierito veramente poco”. Il gol del Trani ha scatenato le proteste giallorosse: “Abbiamo rivisto le immagini e abbiamo verificato che c’era un fuorigioco di almeno un metro. È strano che non sia stato visto dal guardalinee. Purtroppo è dall’inizio dell’anno che ci sono questi episodi che ci remano contro”.
Rammarico per un gol annullato e un’occasione sprecata: “A me è stato annullato un gol per un presunto fallo di Villa sul portiere e poi lo stesso portiere è stato bravo a opporsi a una mia conclusione”.
