Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

foto: A. Blin: squalificato
ph: Coribello/SS

LECCE – Allenamento all’Acaya, gruppo quasi al completo. Stop per Blin

Il Lecce è tornato in nottata dalla trasferta di Empoli e stamani si è allenato all’Acaya in vista di Lecce-Napoli di venerdì. Per la gara con i probabili futuri campioni d’Italia, mister Marco Baroni riavrà a disposizione Samuel Umtiti e Youssef Maleh che hanno scontato un turno di squalifica, mentre non avrà, per lo stesso motivo, Alexis Blin, fermato per una giornata dopo l’ammonizione ricevuta ieri al “Castellani”, in costanza di diffida. Tutti in campo tranne i soliti Pongracic (impegnato in fisioterapia e ricondizionamento) e Dermaku (ricondizionamento, lavoro personalizzato).

Queste, intanto, le decisioni del Giudice sportivo integrali dopo le gare della 28esima giornata di Serie A.

CALCIATORIUna giornata a Jeison Murillo (Sampdoria), Lorenzo Tonelli (Empoli), Roberto Pereyra (e ammenda di 1.500 euro, Udinese), Sofyan Amrabat (Fiorentina), Alexis Blin (Lecce), Gianluca Caprari (Monza), Fabio De Paoli (Verona), Moise Kean (Juventus), Rafael Toloi (Atalanta).

SOCIETÀ – Ammenda di 5mila euro al Verona; di 8mila euro alla Roma; di 4mila euro alla Cremonese; di tremila euro al Napoli.