LECCE – Gustinetti ‘prega’ per due recuperi importanti. Zappacosta sotto i ferri
Finalmente un po’ di buone notizie. Nella giornata di ieri il Lecce è tornato a lavoro, in vista della finale di ritorno contro il Carpi, di scena domenica alle ore 17 al Via del Mare. Elio Gustinetti guarda con fiducia alla sfida contro gli uomini di Brini, visto che potrebbe avere a disposizione Roberto Di Maio.
Ieri, l’ex Nocerina, ha lavorato con il preparatore atletico De Luca e potrebbe essere a disposizione per la partita. Di Maio manca dall’amichevole col Copertino del 19 maggio scorso, quando subì una botta al polpaccio. L’ex San Marino perciò andrà a coprire il buco lasciato da Martinez.
Buone notizie arrivano da Ernesto Javier Chevanton. L’uruguagio, che nella giornata di ieri è rimasto a riposo, potrebbe essere in campo grazie a una fasciatura elastica.
Intanto, tramite una nota ufficiale, la società ha fatto sapere sulla buona riuscita dell’operazione al ginocchio destro di Giacomo Zappacosta:
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Giacomo Zappacosta è stato sottoposto, nella giornata di ieri, ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, da parte del Prof. Giuliano Cerulli ad Arezzo. L’intervento è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni il calciatore inizierà la fase riabilitativa presso il Centro Kinesis Palaia di Squinzano.
