Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RACALE – De Nitto: “Gara d’applausi, non possiamo fare miracoli…”. Villani: “Avute buone occasioni, ora pensiamo al Galatina…”

Un esordio da considerarsi tutto sommato positivo, quello di Giovanni De Nitto, sulla panchina del Racale. Nel derby col Tricase è arrivato un punto, buono per muovere la classifica; difficile chiedere di più alla squadra come confessa l’ex tecnico del Novoli. “Sono arrivato solo mercoledì – ammette De Nittoe di comune accordo con la società abbiamo fatto qualche innesto. Non potevamo fare miracoli ma credo che i ragazzi abbiano sfoderato una gara d’applausi, cercando sempre di raggiungere il bottino pieno”.

Tra i protagonisti del match, Alessandro Villani, più volte vicino al gol che avrebbe regalato la piena posta in palio ai suoi: “Sono stato sfortunato. Ho colpito un palo e ho avuto due-tre occasioni buone per poter sbloccare la partita. Sul piano dell’approccio alla gara abbiamo fatto molto bene, mettendo in campo grande ardore agonistico. Purtroppo la stanchezza si è fatta sentire. Abbiamo deciso di allenarci già da oggi per poter fare fiato e prepararci al meglio al match di domenica contro il Galatina”.