Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NOVOLI – Il ds Spagnolo: “Fiduciosi che il match contro il Corato verrà rigiocato…”

Il Novoli prende ossigeno in classifica superando, come da pronostico, il Galatina. Tre punti per avvicinarsi a Vieste ed Otranto, entrambe sconfitte, e prepararsi al meglio per il prossimo test casalingo contro l’Avetrana. “Era importante vincere – ricorda il direttore sportivo rossoblù Luca Spagnolo per avviarci nel modo giusto verso questa sfida casalinga fondamentale contro un complesso che sta facendo molto, molto bene”.

Ma la partita più importante il Novoli è convinto di vincerla con la giustizia sportiva. I rossoblù hanno presentato reclamo, documentato da diversi supporti, chiedendo la ripetizione della partita con il Corato del 21 gennaio scorso (conclusasi col successo barese per 3-0) per errore tecnico dell’arbitro, il signor Vittoria di Taranto (che ha dapprima annullato per fuorigioco e poi convalidato il gol del 2-0 di Lacarra).

“Siamo molto fiduciosi circa l’accoglimento del reclamo da noi impugnato – afferma Spagnolo . L’errore tecnico del direttore di gara è stato palese e sotto gli occhi di tutti, motivo per cui la gara contro il Corato deve essere rigiocata. Attendiamo le decisioni del Giudice sportivo, ma siamo convinti che saranno in linea con quanto da noi, giustamente, sostenuto”.