Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

foto: C. Cimarelli

RACALE – Mercato, imminente un ritorno eccellente?

Dopo il salutare punto – più sotto l’aspetto del morale, che da quello della classifica – strappato domenica scorsa al Gallipoli, il Racale si appresta all’ostica sfida di domani pomeriggio, tra le mura amiche della Libertas Molfetta, capolista del torneo di Eccellenza con un punto di vantaggio sul Cerignola.

Potrebbe essere, quello di Molfetta, il teatro per un ritorno “di peso”, in maglia azzurra. Quello di Christian Cimarelli, centrocampista da qualche giorno 37enne, già in passato perno della mediana racalina.

Secondo le ultime voci di mercato, il ritorno di Cimarelli – che quest’anno ha cominciato la stagione agonistica difendendo la maglia della Pro Italia Galatina – sarebbe ormai imminente.