CASARANO – Il programma delle formazioni giovanili rossoazzurre
Se la squadra maggiore è alle prese con la delicata trasferta di Pomigliano, l'arcipelago delle formazioni giovanili del Casarano non resta di certo a guardare.
Oggi, sabato 5 febbraio, ritorna in campo la Juniores, dopo l'inatteso stop di una settimana fa subito a Reggio Calabria. Sul sintetico di Collepasso, a partire dalle 15, mister Gianluca Martina, dopo l'esperienza in prima squadra, dirigerà i suoi ragazzi nella gara che vedrà opposti i rossoazzurri al Pisticci. Il match avrà inizio alle ore 15.
Sempre oggi, stessa ora, ma sul terreno di Nociglia, i Giovanissimi provinciali di Donato Rausa, se la vedranno con i parigrado della Prospettive calcio Presicce.
Domani, domenica 6 febbraio, in campo gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali. I primi, allenati da Sebastiano Russo, si confronteranno con la Giannotti Maglie. La gara si svolgerà sul campo di Nociglia, a partire dalle 9.30. I secondi, invece, diretti da Ezio Ruggeri giocheranno a Tiggiano, contro il Tricase. Fischio d'inizio alle ore 10.
Questo il programma in dettaglio:
Sabato 5 Febbraio
Juniores Nazionale
V.CASARANO – PISTICCI
ore 15:00, Stadio comunale – Collepasso
Giovanissimi Provinciali
V.CASARANO – PROSPETTIVE CALCIO
ore 15:00, Campo comunale – Nociglia
Domenica 6 Febbraio
Allievi Regionali
V.CASARANO – P.GIANNOTTI Maglie
ore 9:30, Campo comunale- Nociglia
Giovanissimi Regionali
TRICASE – V.CASARANO
ore 10:00, Campo comunale “A.Picchi” – Tiggiano
