LECCE – Benassi: i dissidi Lo Monaco-Preziosi frenano l’operazione
Genoa-Benassi, la situazione resta in stand-by. I rossoblu sembrano aver mollato, almeno per il momento, la pista che porta al portiere frusinate, prima vicino a indossare la maglia del Pescara, poi trattato dal club di Enrico Preziosi. Lo stesso Preziosi che, lo scorso giovedì, strinse la mano al presidente del Pescara Daniele Sebastiani, al quale ha concesso in prestito il giovane portiere Mattia Perin, chiudendo di fatto la porta adriatica per il portiere giallorosso.
Il Genoa, poi, è sceso in campo, intavolando una nuova trattativa. Dopo aver appreso le richieste dei Tesoro, che valuta Benassi intorno ai 2 milioni di euro, la dirigenza rossoblu si è presa del tempo per riflettere. Quella stessa dirigenza che sembra sul punto di implodere, vista la diatriba tra il General Manager Pietro Lo Monaco e lo stesso presidente Preziosi. Uno dei motivi dei dissidi è proprio il caso Mattia Perin che Lo Monaco non voleva cedere al Pescara.
Per questo la trattativa tra il Genoa e Benassi resta congelata. Una volta risolta questa grana interna (con il probabilissimo addio dell'ex ad del Catania), a Lecce dovranno aspettarsi un nuovo assalto da parte del Grifone.
