VOLLEY B2/m – Squinzano, a Francavilla a caccia di riscatto
I gialloblù di Squinzano, dopo la sconfitta della scorsa domenica, in casa col Domar Altamura, tornano volenterosi di vittoria e soprattutto di riscatto.
La squadra di De Vitis non intende incrementare la distanza dall’Ugento (attualmente primo con un punto in più sullo Squinzano) e cercherà di portare nel Salento i tre punti necessari per chiudere alla grande questa prima parte di campionato.
Quella di Francavilla al Mare (sabato 18 h 18,30) sarà certamente una trasferta non facile, contro un avversario reduce da una sconfitta (0-3 con l’Ugento) e che quindi, proprio come i salentini, cercherà il riscatto.
I ragazzi capitanati da Orefice scenderanno in campo con la grinta che, molto probabilmente, è mancata nell’ultima partita, al fine di arrivare soddisfatti al break delle feste, per poi riprendere carichi di voglia ed energia con l’attesissimo big-match contro l’Ugento, previsto per il 9 gennaio.
