Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Legittimo sempre più leader: “Il Foggia è archiviato, pensiamo a Ischia e a continuare così”

Nella giornata di oggi il Lecce è tornato ad allenarsi agli ordini di mister Braglia dopo le due giornata di riposo successive alla vittoria sul Foggia. La squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno, che vedrà i giallorossi in campo, nuovamente al sabato, in casa dell’Ischia.

Al mattino la squadra si è allenata nella palestra del “Via del Mare”, mentre nel pomeriggio il gruppo di Braglia si è spostato all’Acaya Golf Club per svolgere una seduta tecnica che ha registrato la sola assenza di Moscardelli, il quale ha lavorato a parte. Domani altra doppia seduta, alle 10 ed alle 15, ad Acaya.

Dopo l’allenamento mattutino, ha inoltre parlato ai giornalisti il difensore Matteo Legittimo, uno dei migliori fino ad oggi della stagione del Lecce, il quale si è espresso sulla partita tre giorni fa e sul prossimo impegno: “E’ stato importante vincere la gara di sabato scorso con il Foggia, ma ora bisogna continuare così. Siamo stati bravi ad interpretare la partita, e magari siamo stati avvantaggiati dal gol di Lepore in apertura, ma ciò non ci toglie meriti. A mio modo di vedere abbiamo disputato la migliore gara della stagione. Già dall’allenamento di questa mattina, però, siamo concentrati sulla prossima gara ad Ischia, e la vittoria sul Foggia è archiviata. Nella mia carriera ho giocato sia in una difesa a tre che a quattro, anche in un centrocampo a cinque. Per me non fa differenza il ruolo, mi trovo bene ugualmente perché cambia poco. La nostra è una rosa altamente competitiva, siamo tutti e 24 dei possibili titolari e la dimostrazione sono anche i gol di sabato di Curiale e Sowe, che sono entrati a gara in corso”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment