MAGLIE – Nessuna notizia sul futuro. I tifosi: “Si inizi a programmare o si ceda il titolo a terzi”

"I tifosi, gli appassionati e la città intera meritano una risposta al più presto": preoccupa il silenzio della società

tifosi-maglie

Il clima di incertezza che regna attorno alla Toma Maglie indispettisce i tifosi. Il movimento organizzato giallorosso, Boys Maglie 2005, esprime il proprio disappunto con il comunicato che di seguito riportiamo integralmente.

“A più di un mese dalla fine del campionato, non sono ancora pervenute notizie sul futuro della Toma Maglie.

Siamo stanchi di simili atteggiamenti, che insultano l’intelligenza non solo dei tifosi ma dell’intera cittadinanza. La Toma Maglie è un patrimonio che appartiene alla città e a tutti i magliesi, e per questo dev’essere tutelata e rispettata.

Comprendiamo il momento difficile e ringraziamo la società per quanto fatto nella scorsa stagione, ma esortiamo la stessa a iniziare quanto prima i preparativi per il prossimo campionato nel caso ci fossero i presupposti, oppure a cedere il titolo a terzi interessati alla causa. Da oltre settant’anni la Toma Maglie ha conquistato il rispetto sui campi di tutta Italia, e vederla annaspare in simili situazioni è assolutamente disgustoso.

I tifosi, gli appassionati e la città intera meritano una risposta al più presto”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati