CITTÀ DI RACALE – Dopo quattro anni, Ilvo Stanca si dimette da presidente

Si dimette Ilvo Stanca che lascia la presidenza della Città di Racale a Fabio Reho, con cui condivideva la carica. Vicini al ritorno in società Lorenzo Alfarano e Jerry Corvaglia

stanca-ilvo-citta-racale-ss

Foto: Ilvo Stanca (©SalentoSport/D. Palamà)

Dopo circa quattro anni, Ilvo Stanca non è più il presidente dell’Asd Città di Racale. Ne ha dato notizia il sodalizio racalino attraverso la propria pagina Facebook con questo comunicato:

“Grazie di cuore presidente! Grazie per quanto fatto fino ad oggi e per quanto continuerai a fare, seppur in altre mansioni, per la tua squadra. Ti abbiamo visto piangere per una retrocessione, dispiaciuto per qualche derby perso e per qualche obiettivo non raggiunto. Ma la felicità di aver vinto un campionato, la felicità avuta nell’entrare dal portone principale in Promozione (non da ripescato), quella è e rimarrà per sempre tua. Ilvo, dopo alcune riflessioni, ha deciso di lasciare il timone all’altro presidente. Da oggi il nuovo e unico presidente dell’Asd Città di Racale sarà Fabio Reho. A breve nuove ed importanti notizie. Ps tenetelo per voi ma Lorenzo Alfarano sarà ancora dei nostri… per Jerry (Corvaglia, già ds nella scorsa stagione, ndr) invece stiamo lavorando ma siamo a buon punto!”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati